Home Don Matteo Don Matteo 8, ottava puntata: riassunto

Don Matteo 8, ottava puntata: riassunto

0

 Ecco la sintesi dell’ottava puntata di Don Matteo.
Primo episodio. La spasimante di uno stilista, Giorgio Alfieri, tenta di soffocare con un cuscino Elisa, modella e madrina di una sfilata di abiti da sposa.

In realtà voleva soffocare la fidanzata dello stilista, ma si è intrufolata nella stanza d’albergo sbagliata. I sospetti, però, prima  ricadono su di uno stalker di Elisa, che le faceva dei regali sperando di suscitare il suo interesse; poi sulla moglie dell’amante di Elisa, gelosa del marito.

Nel frattempo, Tommasi e Cecchini organizzano, tra mille difficoltà e screzi tra i suoceri, il matrimonio del capitano con Patrizia.
Dario, poi, si dichiara a Laura, che partorisce una bambina di nome Esther.

Secondo episodio. Un meccanico, cliente abituale di una prostituta, la sfrutta per ricattare un suo vecchio amico, tale Stopponi: minaccia di rivelare a sua figlia un segreto che i suoi genitori nascondono. La madre e moglie di Stopponi, infatti, li ha investiti 16 anni prima e si è poi presa cura di lei, insieme al marito.

Esclusa la colpevolezza di Stopponi, Don matteo risale al meccanico e convince la figlia a perdonare i suoi genitori adottivi.

Nel contempo, Laura non vuole tenere la sua bambina, ma se ne convince anche quando Dario le promette che se ne prenderanno cura insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui