Dopo il lockdown ecco che si inizia a muovere la macchina da presa di diverse fiction italiane e sicuramente tra le più attese per il prossimo anno c’è Don Matteo 13.
La serietv che vede come protagonista Terence Hill si farà, nonostante qualche dubbio iniziale, ma i telespettatori hanno continuato a mostrare un grande interesse verso questo personaggio e tutte le sue storie. Non è un caso insomma che la dodicesima stagione sia stata un grandissimo successo, a testimonianza di come il pubblico italiano sia notevolmente affezionato al personaggio di Don Matteo. Ora però è tempo di rimettere in moto la macchina da presa e sono giunte notizie sulla produzione che è alla ricerca di una nuova attrice protagonista.
Partiti i casting per una nuova attrice protagonista
In questi giorni infatti sono stati avviati i casting, ma a quanto pare il dubbio verte principalmente su due attrici, delle quali però non si menziona il nome. E’ stato il settimanale Chi a svelare qualche dettaglio in più sulle due giovani attrici che si starebbero contendendo il posto da nuova protagonista in Don Matteo 13. Si parla più nel dettaglio di una giovane attrice già vista in alte produzioni e un volto nuovo della tv che sarebbe prontissimo debuttare al fianco di Terence Hill. Non dovrebbero trattarsi di attrici non conosciute al pubblico televisivo, probabilmente si tratta di persone già piuttosto note che sono pronte a mostrare tutto il loro valore durante Don Matteo 13.
Gli attori che saranno ancora protagonisti in Don Matteo 13
Il ruolo farà leva su una giovane ragazza bella e spigliata, bisogna ora capire chi sarà tra queste due misteriose contendenti a spuntarla. Tra l’altro non dovrebbe trattarsi di un ruolo di secondo piano, ma sarà protagonista in questa tredicesima stagione di Don Matteo. Per ora il cast confermato risulta essere composto da: Terence Hill nel ruolo di Don Matteo, Pippo (Francesco Scali), Natalina (Nathalie Guetta), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Proprio quest’ultimo ha confessato, durante un’ospitata televisiva, come probabilmente il Don Matteo 13 il suo personaggio possa avere un ritorno di fiamma con Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni a riguardo.