Home Anticipazioni Don Matteo 11, anticipazioni diciassettesima e diciottesima puntata del 15 marzo su...

Don Matteo 11, anticipazioni diciassettesima e diciottesima puntata del 15 marzo su Rai 1

0

L’undicesima stagione di Don Matteo ritorna questa sera in prima serata su Rai 1; subito dopo il salto, le anticipazioni della diciassettesima e della diciottesima puntata.

Nel diciassettesimo episodio, uno psicoterapeuta verrà brutalmente aggredito ed i Carabinieri con la collaborazione di Don Matteo inizieranno le indagini. Nel frattempo Chiara, la sorella minore del Capitano Anna Olivieri, si ripresenterà nel piccolo comune umbro dopo aver ricevuto una nuova delusione d’amore. A quel punto si farà avanti il Maresciallo Cecchini che, grazie al suo altruismo, deciderà di distrarre la ragazza facendole fare una passeggiata in paese. Purtroppo il militare perderà le tracce della nuova arrivata e per evitare di essere rimproverato dal suo superiore, chiederà aiuto al Pubblico Ministero Marco Nardi per rintracciare la giovane. Infine, dopo che Sofia ha scoperto di essere stata adottata, deciderà di andare alla ricerca del suo vero padre.

Nel diciottesimo episodio, Don Matteo verrà sequestrato e tenuto prigioniero da Isabel, una giovane che scappa da tutto e da tutti. Nel frattempo, nella canonica della chiesa di Spoleto arriverà un nuovo sacerdote con poca esperienza. Tutti gli abitanti si convinceranno che il parroco sia giunto in paese per sostituire Don Matteo ed a quel punto deciderà di intervenire Cecchini che metterà in atto un piano, ovvero far credere al nuovo arrivato che il comune umbro è molto pericoloso e pieno d’insidie ma anche stavolta, il militare esagererà e la situazione gli sfuggirà dalle mani. Infine Chiara deciderà di partire nuovamente per rimettersi col suo ex fidanzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui