Home Don Matteo Don Matteo 10, anticipazioni undicesima puntata

Don Matteo 10, anticipazioni undicesima puntata

0

La fiction più apprezzata dagli italiani, “Don Matteo”, torna su Rai Uno con il solito appuntamento dopo una settimana di pausa. Il ritorno di Lia come abbiamo visto nella scorsa puntata ha creato molto stupore ed ha influenzato la vita di Giulio, dopo la fine della loro storia.

Si tratta di una delle poche fiction che non ha mai deluso le aspettative e ha ottenuto sempre ottimi ascolti. Il ritorno a Spoleto della ragazza ha sorpreso i vari personaggi della serie televisiva ed infatti come abbiamo visto Lia aveva deciso di lasciare il capitano Tommasi per andare a vivere a Roma con il fidanzato. Cosa succederà nell’undicesimo episodio di Don Matteo 10?

Nonostante tutto il capitano aiuta Lia durante il suo parto, insieme anche al maresciallo Cecchini (Nino Frassica). I due sono in grande ansia, mentre Lia sembra essere molto vicina a partorire e dare alla luce un bambino. I fan della nota serie hanno cominciato a pensare che si potesse trattare di un ritorno d’amore tra Giulio e Lia e questo ritorno ha ulteriormente complicato la situazione nella vita dell’uomo, che ha ritrovato l’amore in Margherita. Intanto Cecchini ironizza sul nome da dare al nascituro e pensa a quello di Oronzo. Il maresciallo è molto contento per il parto di Lia e a complicare la vicenda è l’arrivo di sua sorella ed infatti iniziano a competere. Cecchini è molto geloso della presenza della madre di Lia e cominciano a litigare in modo ironico, in quanto considera la nipote come una figlia. Questo rappresenta sicuramente un momento di comicità, in quanto c’è da sottolineare che ci saranno due casi molto difficili da risolvere. Uno riguarda l’uccisione di una donna, con il solito Don Matteo che riesce sempre prima del capitano e del maresciallo a scoprire la verità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui