Home Distretto di Polizia Distretto di Polizia 11, Tommaso Ragno è Antonio Corallo

Distretto di Polizia 11, Tommaso Ragno è Antonio Corallo

0

Linea gialla per intrattenere i milioni di fans con illegalità da neutralizzare a suon di azioni e indagini, anche quest’anno saranno gli ingredienti fondamentali di cui si ciberà il commissariato del X Tuscolano. Nei 26 episodi che animeranno le 13 puntate previste dalla undicesima stagione di Distretto di Polizia non mancheranno toni cupi e racconti avvincenti.

A prometterne assaggi sostanziosi ai telespettatori è Tommaso Ragno, che nella fiction di Canale 5 interpreterà il nemico per eccellenza nella trama prevista dalla nuova serie: l’attore sarà Antonio Corallo, un criminale arrabbiato e rancoroso, invischiato in giri loschi (tra prostituzione di lusso e riciclaggio di danaro), impegnato a tessere ramificazioni pericolose da seminare lungo la narrazione del fortunato poliziesco.

Alla presentazione del gioiellino della Taodue tenutasi nel corso dell’evento del Roma Fiction Fest di qualche giorno fa, Tommaso Ragno raccontava ai microfoni di Video.Mediaset.it le mille sfaccettature del suo personaggio, malavitoso intrigante e complesso:

Faccio la parte del cosiddetto “cattivo”, che poi in realtà vuol dire molte cose perché è qualcuno che si trova a dover vivere la morte di suo figlio in seguito ad una sparatoria con la polizia.

E accennando ai chiaroscuri dell’uomo al quale presterà voce e volto prosegue:

Si è cercato tutti insieme di portare alla luce qualche qualità che non sia soltanto “il criminale”, ma qualcuno che trovandosi a perdere la sua ragione di vivere cerca una vendetta.

Grande suspense attorno a questo nuovo elemento di scontri tra bene e male, motivo che caratterizzerà l’attesissima nuova avventura del distretto più famoso del piccolo schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui