La prima ondata di fiction di questa nuova stagione televisiva si sta avvicinando al termine. In queste settimane di novembre, infatti, vedremo le ultime puntate di alcune delle fiction che più amiamo, tra cui ci sono “Squadra Antimafia 6” e “Che Dio ci aiuti 3”, prodotti di grande successo che lasceranno sicuramente un grande vuoto nei palinsesti Mediaset e Rai.
Questa sera andrà in onda la settima puntata delle dieci previste di “Che Dio ci aiuti 3“, la fiction con Elena Sofia Ricci che sta riscuotendo un incredibile successo. Protagonista di questa puntata sarà Azzurra e la sua decisione di andare a vivere con Dario che lascerà il convento nello sconforto. Vediamo qui di seguito le anticipazioni dei due episodi in onda questa sera.
Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della settima puntata del 6 novembre
I episodio – Omnia Vincit amor
Nella vita di Suor Angela ricompare Flora, una ragazza invalida conosciuta anni prima. La ragazza è tornata a far visita a Suor Angela anche per annunciarle il suo fidanzamento ufficiale e la decisione di convolare a giuste nozze con il suo fidanzato, ma questa decisione lascerà turbata la suora così come Guido. Proprio lui, infatti, non crede nella sincerità dei sentimenti del fidanzato di Flora.
Azzurra ha preso la sua decisione e, preparate le valigie, si trasferisce da Dario. Tutte le ragazze del convento prenderanno male la sua scelta e prima smetteranno di rivolgerle la parola, per poi però cercare uno stratagemma per far tornare Azzurra in convento.
II episodio – La ricerca del successo
Carlo e Margherita sembrano aver trovato un punto di incontro, almeno fino a che Ginevra, l’ex fidanzata del dottore, verrà portata in ospedale in condizioni particolarmente gravi.
Suor Angela combinerà uno dei suoi disastri e dovrà vedersela direttamente con Guido, al quale ha praticamente distrutto la moto d’epoca che gli ha regalato Rosa.
Nina decide di partire per l’Africa con Gregorio e, con grande sorpresa di tutti, Alice sembra prenderla molto bene.