La prima puntata della terza stagione di “Che Dio ci aiuti” è stata un grande successo. Il pubblico attendeva con ansia di rivedere sul piccolo schermo le avventure di Suor Angela e dei suoi ragazzi, anche incuriosito dal cambio di location previsto per questa nuova stagione che ha visto il trasferimento del convento a Fabriano, e la prima puntata è riuscita a registrare una media di sei milioni di telespettatori.
Questa sera andrà in onda la seconda puntata di “Che Dio ci aiuti 3” e, nell’attesa, potete leggere le anticipazioni dei due episodi previsti, “Solo numeri” e “Sino all’ultimo respiro”.
Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della seconda puntata
I episodio – Solo numeri
Come sappiamo, in questa nuova stagione della fiction, a Suor Angela è stato assegnato il compito di insegnate in una scuola della città e, da questa sera, inizieremo a conoscere meglio i suoi studenti. La prima a fare il suo ingresso è Alice (Sofia Panizzi), ragazza con una profonda passione per i fumetti che ha alle spalle una storia piuttosto difficile e che cerca come può di aiutare sua madre.
Anche per le ragazze ospitate da Suor Angela sono previsti nuovi sviluppi: Azzurra litiga con Achille a causa del suo lavoro e si troverà anche a dover affrontare una sempre crescente gelosia nei confronti di Rosa e Guido, che si troveranno ad essere molto vicini per motivi professionali.
Emilio, nel frattempo, decide di confessare a Suo Angela la verità sul suo stato di salute.
II episodio – Sino all’ultimo respiro
Emilio si comporta in modo strano e Suo Angela crede che tutto ciò sia perché il ragazzo sta architettando una rapina e cercherà come può di fargli cambiare idea.
Azzurra, sempre più decisa a stare con Dario, si troverà in difficoltà a causa di Rosa.