Dopo il grande successo della scorsa settimana, oltre il 25% di share, ritorna anche questa sera “Che Dio ci aiuti“, la fiction che vede protagonista la bellissima Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una suora con un passato molto difficile alle spalle ma con un grande cuore.
Anche i due episodi che andranno in onda questa sera saranno ricchi di storie divertenti e romantiche che coinvolgeranno tutti i personaggi di “Che Dio ci aiuti”, vediamo quindi qui di seguito quali sono le anticipazioni nell’attesa dell’appuntamento con Suor Angela previsto per questa sera a partire dalle ore 21,10 su Rai Uno.
Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della puntata del 13 novembre
I episodio – Il senso del limite
Dopo alcuni tentennamenti, Suor Costanza permette che la festa del liceo si svolga all’Angolo Divino. Un’ottima notizia per Alice che vorrebbe partecipare all’evento insieme a Mattia, ma il ragazzo ha qualche problema: Edoardo è stato picchiato a sangue e sembra che Mattia sia coinvolto nel pestaggio.
Gli assistenti sociali la pensano diversamente, credono che a ridurre così il ragazzo sia stato il padre, un ex pugile. Suor Angela vuole capire come siano andate veramente le cose, ma un incidente la costringe sulla sedia a rotelle per qualche giorno.
II episodio – Il vero coraggio
Lo scuolabus si ritrova coinvolto in un grave incidente che mette in pericolo la vita di tutti i bambini. L’autista riesce a salvarli tutti e la città lo saluta come un eroe, ma Suor Angela non è convinta che le cose siano andate davvero come racconta l’uomo.
Nel frattempo Azzurra e Guido avranno occasione per passare del tempo insieme, e la cosa creerà qualche problema di gelosia sia a Rosa che a Dario.