L’allegra compagnia di suore capitana da Suor Angela sta per tornare! Questa sera, infatti, andrà in onda la prima puntata di “Che Dio ci aiuti 3“, la fiction che vede Elena Sofia Ricci come protagonista, che ha riscosso un incredibile successo nelle prime due stagioni.
Questa nuova serie di puntate, in tutto saranno dieci, hanno in serbo grandi sorprese e colpi di scena, che inizieremo a vedere fin dalla prima puntata di questa sera, incentrata sull’avventuroso trasferimento delle sorelle dal convento di Modena ad uno più piccolo di Fabriano, nelle Marche. Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni su questa prima puntata della fiction, che andrà in onda alle 21.10 su Rai Uno.
Che Dio ci aiuti 3, le anticipazioni della prima puntata del 25 settembre
I Episodio – Le colpe dei padri
Come anticipato, questa nuova stagione di “Che Dio ci aiuti” inizierà con il trasferimento delle suore in un nuovo convento, più piccolo, che sarà comunque il fulcro di tutto quanto accadrà nella fiction nelle dieci puntate previste. Come nelle precedenti stagioni, non mancheranno fin dall’inizio i primi problemi da risolvere per Suor Angela: Margherita confessa a Suor Angela di essere in attesa di un bambino, Nina sta male a causa della depressione e Azzurra è impegnatissima con i preparativi del matrimonio.
II Episodio – Le sorelle
Suor Angela scopre che Rosa e Azzurra sono sorelle, ma tra le due ragazze non c’è mai stato un buon rapporto e la suora è molto indecisa sul da farsi: sarebbe meglio rivelare questo segreto o continuare a tacere?
Intanto in convento arriva un misterioso benefattore su una sedia a rotelle e Suor Angela si darà molto da fare per scoprire la sua verà identità.