Momento magico, dal punto di vista lavorativo, per Diana Del Bufalo, l’attrice romana infatti è ritornata a far parte del cast di Che Dio ci aiuti 6 con grande gioia da parte dei suoi fan, ma a quanto pare non è l’unico lavoro in cui è impegnata in questi giorni.
Diana si sta dividendo tra un set e l’altro e dopo qualche giorno passato ad Assisi, per la fiction di successo capitanata da Elena Sofia Ricci, ora è stata ingaggiata anche per una nuova fiction con Fabio De Luigi.
Il nuovo lavoro con Fabio De Luigi
Non sappiamo nulla su quest’ultimo progetto che vede coinvolta Diana Del Bufalo,né tanto meno l’attrice ha voluto sbilanciarsi a riguardo, lasciando insomma un bel velo di mistero su questo nuovo lavoro. La cosa certa al momento è che la mattina Diana si ritrova sul set di Che Dio ci aiuti 6, mentre il pomeriggio inoltrato è alle prese con il nuovo lavoro di Fabio De Luigi. In molti hanno ipotizzato che Diana possa, in quest’ultimo caso, essere la nuova partner dell’attore comico nella sitcom Love Bugs. Qualcuno ricorderà come su Italia 1, un bel po’ di tempo fa, ci sia stata questa sitcom con protagonista Fabio De Luigi con Michelle Hunziker e poi Elisabetta Canalis.
Diana Del Bufalo divisa tra i vari set
Scenette alquanto divertenti di una coppia nella loro quotidianità, a questo punto in molti pensano che Diana Del Bufalo possa essere la terza fidanzata di Fabio De Luigi in Love Bugs. Attenzione però, ovviamente non sono giunte notizie a riguardo e stiamo parlando assolutamente per ipotesi, ma sicuramente sarebbe alquanto divertente vedere i due in questa particolare sitcom.
E’ anche probabile che alla fine si possa trattare di un film, ma per i tempi che sta trascorrendo l’attrice romana su tale set, sembra alquanto improbabile. Non ci resta a questo punto che scoprire qualcosa in più dalle storie di Instagram della bella Diana, ormai è da tale social che giungono notizie importanti riguardanti non solo la sua vita privata, ma soprattutto quella lavorativa. Intanto la vedremo dal 7 gennaio su Raiuno nei panni di Monica, grazie alla fiction Che Dio ci aiuti 6, una delle fiction italiane più attese per la prossima stagione.