Ieri la prima puntata, domani la seconda e ultima. Una fiction lampo, di quelle che coinvolgono tutti tenendoli con il fiato sospeso anche se per un breve lasso di tempo. Sono queste le caratteristiche della mini-serie francese I delitti del lago.
La trama della fiction si incentra sulle indagini del detective della polizia Criminale Lise Stocker (Barbara Schulz) che, tornata nella sua cittadina natale, si ritrova ad occuparsi di una misteriosa sparizione che coinvolgerà presente e passato. Con I Delitti del Lago si conclude così la saga della serie tv mandate in onda da Mediaset di genere crime e incentrate sulle persone scomparse.
Ieri in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata de I Delitti del Lago, fiction francese il cui titolo originale è Le Mystere du Lac e che ha fatto il suo esordio nel settembre 2015. Le anticipazioni sulla trama riguardanti I Delitti del Lago, miniserie che andrà in onda in due puntate, ci hanno rivelato che la storia della serie tv parla della detective Lise Stocker (Barbara Schulz) che fa ritorno nella cittadina natale per prendersi cura della madre gravemente malata di Alzheimer.
Qui, trova i cittadini del villaggio sconvolti per la scomparsa di una 16enne , Chloé (Charlie Joirkin), la figlia dei vicini di sua madre, e che collegano il fatto alla misteriosa sparizione delle amiche di Lise avvenuta quindici anni prima.
Martedì 30 agosto in prima serata su Canale 5 dunque andrà in onda la seconda e ultima puntata de I Delitti del Lago, fiction francese il cui titolo originale è Le Mystere du Lac. La trama della seconda puntata della serie tvanticipa che il caso di Chloé sembra essere connesso alla sparizione di due ragazze avvenuta 15 anni prima.
Lise (Barbara Schulz) sarà affiancata da Thomas Mezieres (Arié Elmaleh) e continuerà a portare avanti le sue indagini per risolvere il caso, sospettando di molte persone, compresi i suoi genitori.
Come finirà la storia de I Delitti del Lago? Appuntamento a martedì 30 agosto per scoprire la conclusione della miniserie francese.