Home Fiction Rai Una coppia modello, la trama del secondo film del ciclo Purché finisca...

Una coppia modello, la trama del secondo film del ciclo Purché finisca bene in onda questa sera

0

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno il secondo film del ciclo “Purché finisca bene”, la serie di cinque commedie per la tv voluta dalla Rai per raccontare l’Italia dei nostri giorni con toni leggeri e allegri.

La scorsa settimana è andato in onda il primo film, “Una Ferrari per due”, che ha riscosso un grandissimo successo riuscendo a battere negli ascolti il Grande Fratello. Il film di questa sera si chiama “Una coppia perfetta”, continuate a leggere per scoprire interpreti e trama.

Una coppia modello, il cast

Protagonisti di questo secondo appuntamento con il ciclo “Purché finisca bene” sono Daniele Pecci, Sergio Assisi, Bianca Guaccero e Chiara Ricci. In cabina di regia c’è Fabrizio Costa che ha dato vita a questa divertente commedia sulle separazioni e i matrimoni in crisi dalla sceneggiatura scritta da Giulio Calvani, Ilaria e Marta Storti.

Una coppia modello, la trama

Enzo (Daniele Pecci) ed Adriano (Sergio Assisi) si vedono per la prima volta in Tribunale nel giorno in cui entrambi sono stati convocati per le udienze di separazione dalle loro rispettive mogli: Ada (Chiara Ricci), che ha tradito il marito, e Valeria (Bianca Guaccero) che invece ha dovuto subire i tradimenti del marito. Tutti, nonostante si stiano per separare, sperano di poter recuperare i loro matrimoni.

I due mariti diventano inevitabilmente amici e, quando Valeria caccia di casa Adriano, questo chiede aiuto ad Enzo pregandolo di ospitarlo in casa sua. Quella che doveva essere la permanenza di una notte diventa invece una sorta di convivenza e i due uomini cercano di aiutarsi a vicenda nel riconquistare le loro donne. A complicare la situazione arriva Orietta (Simona Marchini), la madre di Enzo, che rimane piuttosto sconvolta quando scopre che suo figlio ‘convive’ con un uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui