Finalmente il 16 aprile alle 21 su canale 5 riusciremo a vedere “Come un delfino – la serie”. E questi pochi giorni che ci separano alla prima delle 4 nuove puntate che si aspettano, ci serviranno per conoscere meglio tutti i personaggi, sia vecchi che nuovi. Oggi parliamo di Don Luca che ha il volto di Ricky Memphis.
Don Luca quello che un tempo veniva definito “prete di frontiera”: sempre in prima linea per i più deboli non si tira indietro davanti a nulla.
È il padre spirituale e il fondatore della Casa Famiglia dei Ragazzi del Sole, ed è anche il migliore amico di Alessandro (Raul Bova), e proprio in virtù di questa amicizia lo coinvolge.
Don Luca è un uomo forte, dai modi decisi e determinato, ma dalla grandissima umanità. Ha dedicato tutta la sua vita al prossimo ed è disposto a sacrificare se stesso per il bene dei suoi ragazzi.
nella serie avevamo lasciato don luce che usciva indenne dall’attentato organizzato dagli Scalese e ora lui e Nico sono testimoni chiave proprio nel processo contro Ciro Scalese.
Per leggere tutte le anticipazioni, le news e i riassunti di “Come un delfino – la serie” clicca qui.