Home Casting Come un delfino la serie, Tommaso Ramenghi è Nico

Come un delfino la serie, Tommaso Ramenghi è Nico

0

 Il 16 aprile in prima serata su canale 5 finalmente riusciremo a vedere “Come un delfino – la serie” , ancora pochi giorni quindi, che ci serviranno per conoscere meglio tutti i personaggi, sia vecchi che nuovi. Oggi parliamo di Nico, Tommaso Ramenghi, che tutti non vediamo l’ora di vedere di nuovo in acqua.

Nico è uno dei ragazzi difficili che Alessandro (Raul Bova), con I ragazzi del sole, riesce a strappare dalla strada. Perché Nico era amico di amico di Ciro e Sergio, ed era legato alla famiglia Scalese, e nella serie precedente ha fatto il salto più grande per liberarsi dal mondo della malavita.

Nico si era fatto coinvolgere nella sparatoria a Don Luca, ma poi, pentito, si era impegnato per sventare l’attentato,  ed era  rimasto gravemente ferito nel tentativo di salvare la vita al prete.

Nico ha una grande forza di volontà. È un ragazzo che ha imparato a essere diffidente in un mondo dove ai problemi si reagisce solo con la violenza e con Alessandro e i ragazzi del sole lentamente sta imparando ad aprirsi agli altri. E proprio questa sarà la sua sfida in questa nuova serie.

Per leggere tutte le anticipazioni, le news e i riassunti di “Come un delfino – la serie” clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui