Come un delfino torna in prima serata su Canale 5 dal 16 aprile con 4 nuove puntate, dove oltre a Alessandro (Raul Bova) e i ragazzi del sole, ci saranno molti nuovi personaggi. Uno di questi è Marco, interpretato da Federico Costantini.
Marco è un ragazzo che è cresciuto con tutti gli agi in una famiglia della borghesia romana, è bello ricco e carismatico, un leader naturale. Ed è infatti a lui che fanno capo tutti i ragazzi che si allenano alla Taurus, la piscina dove verranno ospitati i Ragazzi del sole.
Ma la vita di Marco non è così semplice come sembra, perché la madre è un’ex nuotatrice professionista, è il ragazzo viene pressato sia dall’allenatore che a casa per ottenere sempre tempi più bassi, migliorare le sue prestazioni, dare sempre il massimo, come se l’agonismo più spinto fosse l’unico modo per approcciarsi a uno sport come il nuoto.
Marco quando vede arrivare i ragazzi del sole in piscina, reagisce male, vede minacciata la sua leadership e fa di tutto per metterli in difficoltà, anche se ad un certo punto qualcosa lo farà avvicinare a loro…
Per leggere tutte le anticipazioni, le news e i riassunti di “Come un delfino – la serie” clicca qui