Home Anticipazioni Come fai sbagli, anticipazioni quinta puntata

Come fai sbagli, anticipazioni quinta puntata

0

L’arrivo della famiglia Pagnozzi, Oscar (Marco Bonini) e Sonia (Valentina D’Agostino), nella fiction di Rai 1 Come fai sbagli, ha un po’ scombussolato la vita tranquilla, ma non troppo, dei Piccardo e degli Spinelli e dei loro figli.

Walter (Daniele Pecci) e Valeria (Francesca Inaudi) hanno già i loro problemi con Zoe (Sofia Panizzi), che vuole andare a vivere con suo padre per colpa dell’accusa infamante di Laura Piccardo(Caterina Guzzanti), ma anche con Diego (Teo Achille Caprio) che, nell’ultima puntata di Come fai sbagli, scopre il mondo di Dio e della religione e, per questo motivo, vuole fare l’ora di religione a scuola. Cosa accadrà nella quinta puntata, che andrà in onda domenica 17 aprile in prima serata? E la storia d’amore tra i giovani protagonisti di Come fai sbagli, Zoe e Giulio Piccardo (Giuseppe Spata) sboccerà o la ragazzina lo farà soffrire ancora? Per il momento l’amore sembra non nascere, anche perché Zoe è andata a vivere a casa di Edo (Massimo Ciavarro), lasciando sua madre Valeria nello sconforto più totale. Così se, da una parte, Valeria si sente in colpa per essere stata una madre assente, dall’altra, Laura si rende conto di essere stata troppo presente, non permettendo a suo marito e ai suoi figli di essere autonomi.

Così la quinta puntata di Come fai sbagli, che andrà in onda domenica 17 aprile, sarà una puntata caratterizzata dai cambiamenti di queste due madri così diverse ma, forse, non poi così tanto. Valeria Spinelli, per cercare di superare il trauma del nido vuoto a causa della decisione diZoe di andare a vivere con suo padre, decide di prendersi un’aspettativa dal lavoro per poter stare a casa e prendersi cura di suo marito Walter e di suo figlio Diego. La Spinelli cerca di diventare una perfetta donna di casa, provando anche a cucinare ma il risultato è disastroso. Insomma, come fai sbagli e questo è quello che succede aValeria quando cerca di cambiare e di diventare un po’ più simile a Laura Piccardo. E la stessa cosa accade a quest’ultima che, per cercare di rendere più autonomi e indipendenti i suoi figli, si prende una giornata di libertà, fuggendo dalla sua casa e dalla sua famiglia. Ma anche in questo caso i risultati saranno disastrosi. E Zoe tornerà a casa, vedendo le condizioni tragicomiche in cui versa sua madre?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui