Chiara Galiazzo, da X-Factor a una fiction italiana? Chissà, perché no! Soprattutto perché si mormora che la fiction sia già in programma e che la vincitrice del talent non sarebbe contraria. Naturalmente ora si spreca il toto-ruolo: quale sarà il ruolo che la cantante potrebbe interpretare se il progetto andasse in porto?
Mentre la vincitrice di X-Factor Chiara Galiazzo dichiara il suo amore per Mika e confessa di essersi innamorata di ragazzi gay e mentre nelle radio impazza il suo singolo Vieni con me, si fa largo l’ipotesi di una sua partecipazione a una fiction.
Quale? Per il momento non c’è niente di certo ansi, non si sa proprio niente, ma i fan della cantante sperano di vederla anche nelle insolite vesti di attrice.
Del resto Chiara non è nuova alla recitazione, visto che ormai lo spot Tim della quale è protagonista è arrivato al settimo capitolo. I rumors sulla sua partecipazione a una fiction è arrivata grazie a una risposta della stessa Galiazzo che svela di non disdegnare una proposta in tale direzione:
Queste le parole della cantante:
Arrivasse una proposta convincente dalla tv o dal grande schermo non direi di no: in America le cantanti che fanno cinema vincono pure gli Oscar. Qui vengono viste male.
E voi, in che ruolo vedreste bene la bravissima Chiara?