Home Fiction Rai Che Dio ci aiuti, ultima puntata: riassunto

Che Dio ci aiuti, ultima puntata: riassunto

0

 Ecco il riassunto dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti.
Primo episodio. Dopo le parole di Suor Angela, Marco trasloca ma poi torna al convitto, dopo che proprio la suora l’ha aiutato a risolvere l’ennesimo caso: un uomo vuole uccidere l’organizzatore di una festa di beneficenza in casa sua perchè tempo prima ha investito le sue figlie.

Le indagini hanno portato a lui dopo che la madre di Giulia, arrivata al convitto, aveva scambiato la valigia con un’altro e trovato al suo interno una pistola. Dopo la risoluzione del caso, Marco – spronato dalle lettere di sua madre che Suor Angela gli ha dato – dice a Giulia di amarlo, ma lei lo rifiuta.

Azzurra, invece, non vuole accettare che il professore per cui legge e al quale si è affezionata morirà entro breve.

Secondo epidosio. Suor Angela è invitata a una rimpatriata coi compagni del liceo, alla fine della quale un litigio sfocia in un omicidio: muore una donna che ha confessato alla moglie di un suo ex compagno che lui, in realtà, l’ha sposata solo perchè incinta. Il colpevole, però, è un altro compagno che aveva bisogno di soldi.

Giulia, nel frattempo, sta per sposare Musmeci ma rinuncia quando scopre che Marco, per comprare il pianoforte da dare alla figlia, vende un suo quadro. Alla stazione, lui le chiede di sposarla mentre lei gli confessa che Cecilia è sua figlia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui