Proseguono con grande successo le repliche della seconda stagione di “Che Dio ci aiuti”, la fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, religiosa dal turbolento passato.
Questa sera andranno in onda i due episodi della terza puntata di “Che Dio ci aiuti 2”, vediamo qui di seguito la trama.
Che Dio ci aiuti 2, trama della puntata del 22 dicembre
Le strade della vita
Chiara è incinta ma ancora non è pronta per dare a tutti la lieta notizia, anche se in convento sono in molti a sospettare. La ragazza vorrebbe dirlo per primo al padre del bambino che però, alla notizia, scompare. Tutti si mettono alla ricerca del giovane, e Guido riesce a rintracciarlo, ma Riccardo è più che convinto di non voler diventare padre.
Nel frattempo Azzurra cerca di insegnare a guidare a Guido, ma i due perdono molto tempo a litigare.
Chiara decide di abortire, nonostante la vicinanza di Suor Angela e Nina che le offrono tutto il loro aiuto. Fortunatamente Riccardo cambia idea e raggiunge Chiara in ospedale riconciliandosi con lei.
Tesoro della zia
In convento arriva Elisa, nipote di Suor Costanza. La ragazza è stata mandata lì dal padre per via dei suoi strani atteggiamenti, che continueranno anche in convento. Elisa, infatti, sarà scoperta a rubare e viene vista in una zona malfamata della città. Tutti pensano al peggio, ma la verità è che Elisa sta aiutando una ragazza rumena rimasta sola con due bambini.
Il marito Ivan è scomparso: morto a causa di un incidente sul lavoro, il suo corpo è stato nascosto perché l’uomo non era in regola con i documenti.