Forse in molti lo ricorderanno come Adriano Riva di Centovetrine, ma Luca Capuano è anche molto altro: in queste settimane abbiamo la possibilità di ammirarlo nella fiction Che Dio ci aiuti 2, nella quale interpreta il dottor Francesco Limbiati.
In un’intervista a “TelePiù”, il bel Luca Capuano ci racconta qualcosa del personaggio che intepreta in Che Dio ci aiuti 2, lasciandosi scappare qualche anticipazione. Francesco dopo i tentennamenti iniziali sembra volersi lasciar andare con Margherita, ma non lasciatevi ingannare, non diventerà meno corretto e professionale, come spiega lo stesso Capuano:
Alla fine ci sarà una sorpresa anche se lui rimarrà sempre un uomo integerrimo. È una di quelle persone che non ce la fanno ad essere farabutti.
A breve vedremo di nuovo Luca in un’altra fiction, ovvero Le tre rose di Eva 2, e anche in questo caso, fornisce qualche anticipazione:
A mio parere, la seconda serie sarà ancora più interessante, me ne sono reso conto già alla prima lettura del copione. L’amore del mio personaggio Edoardo per Aurora (Anna Safroncik) diventerà ancora più disperato. Quello che mi piace di questa fiction è che è diversa dalle altre, mai scontata o banale.
Per quanto riguarda i sogni nel cassetto di Luca per quanto riguarda il lavoro sono sostanzialmente due: tornare a recitare in teatro e lavorare con la moglie Carlotta Lo Greco conosciuta sul set di Centovetrine.
Photo Credit: Rai Fiction