L’ex Miss Italia Francesca Chillemi è sempre più lanciata nella sua carriera da attrice: in queste settimane la vediamo in Che Dio ci aiuti 2 nel ruolo di Azzurra. In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” parla del suo personaggio.
A prima vista Azzurra, il personaggio che Francesca Chillemi interpreta in Che Dio ci aiuti 2 è l’emblema della frivolezza e della leggerezza ma, assicura la sua interprete che in realtà non è così:
Da l’idea di una persona superficiale. ma si scoprirà che non lo è. È una ragazza con varie ferite interiori e bisognosa di affetto. Imparerà che vi sono altre forme, non materiali, per essere appagata.
E si lascia scappare qualche anticipazione:
Azzurra si lascerà conquistare pian piano dal diplomatico Gianandrea Graziosi. Il sentimento per Guido Corsi, invece, è trattenuto, espresso con qualche bacio, mai dettato dal desiderio, semmai dalla casualità. Una volta lo bacia per ingelosire l’amica, l’altra quando è febbricitante.
A proposito di se stessa Francesca Chillemi dice:
Sono sempre molto critica nei miei confronti. Così, piuttosto che autoanalizzarmi, preferisco basarmi sul giudizio della gente.
Photo Credit | Getty Images
[…] acconsentito a sposare Riccardo, inizierà i preparativi per il matrimonio. Guido e Azzurra Francesca Chillemi intanto andranno ad una festa di professori all’insaputa di Beatrice. Azzurra avrà paura […]