Home Fiction Rai Che Dio ci aiuti 2, Elena Sofia Ricci: “Suor Angela ha un...

Che Dio ci aiuti 2, Elena Sofia Ricci: “Suor Angela ha un grande pubblico femminile”

0

Andrà in onda dal 21 febbraio la seconda serie di Che Dio ci aiuti, la divertente fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela; sedici nuovi episodi da 50 minuti l’uno per con la regia di Francesco Vicari, che verranno trasmessi da Rai Uno in prima serata per otto settimane.

Al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, Elena Sofia Ricci racconta che neii nuovi episodi di Che Dio ci aiuti sparisce il filone giallo-poliziesco per concentrarsi sui temi a carattere sociale, ai sentimenti e alle storie intense, senza dimenticare la commedia.

A proposito di suor Angela la Ricci dichiara:

C’è poco da fare, questa suora è una bomba atomica. Un meccanismo a orologeria per congegnato. Migliora col tempo. È un personaggio che crea empatia e che ha un grande pubblico femminile.

Nel cast, insieme ad Elena Sofia Ricci, ci sono Lino Guanciale, nei panni dell’avvocato Guido, Francesca Chillemi, riconfermata nel ruolo di Azzurra, così come Miriam Dalmazio in quello di Margherita, e poi le new entry come Rosa Diletta Rosie Laura Glavan.

 

Photo Credit | Getty Images

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui