Dal 21 febbraio potremo sorridere di nuovo con le divertenti avventure di suor Angela: la simpatica suora interpretata da Elena Sofia Ricci sta per tornare con Che Dio ci aiuti 2, in prima serata su Rai Uno.
Diverse novità ci attendono in questa seconda serie di Che Dio ci aiuti: innanzi tutto scomparirà il lato poliziesco a favore di quello sociale e poi ci saranno nuove storie e nuovi personaggi, come le due nuove ragazze del convitto, Nina e Chiara, interpretate rispettivamente da Laura Glavan e Rosa Diletta Rossi, il nuovo protagonista Lino Guanciale e Davide, interpretato da Cesare Kristian Favoino, un bambino rimasto orfano.
In un’intervista al settimanale “Stop”, Elena Sofia Ricci racconta come si è preparata a calarsi nelle vesti di una suora:
Sono stata ospite di un monastero di clausura dove mi hanno accolta con un amore che non di questo mondo. Un’esperienza unica che conserverò sempre nel mio cuore.
A proposito dei suoi progetti professionali futuri, la Ricci svela di non sapere ancora nulla circa le nuove riprese de I Cesaroni, ma racconta che la vedremo nella fiction Romeo e Giulietta, nel ruolo della balia, dove ritroverà Alessandra Mastronardi che interpreta Giulietta.
Photo Credit | Getty Images