Home Fiction Rai Che Dio ci aiuti 2, Cesare Kristina Favoino: “Il mio Davide assomiglia...

Che Dio ci aiuti 2, Cesare Kristina Favoino: “Il mio Davide assomiglia a Harry Potter”

0

La vera star della seconda serie di Che Dio ci aiuti è sicuramente lui: Cesare Kristian Favoino, il piccolo attore di 8 anni che nella fiction interpreta il ruolo di Davide. Amatissimo dal pubblico e dal resto del cast della serie Rai, Kristian, come lo chiamano in famiglia, si gode questo periodo di improvvisa popolarità.

In Che Dio ci aiuti 2, il piccolo Cesare Kristina Favoina interpreta il ruolo di Davide, un bimbo rimasto orfano di madre che viene accolto da suor Angela in convento; il piccolo Davide farà di tutto per provocare il fidanzamento tra Guido, l’ex marito della madre e Azzurra.

In un’intervista al settimanale “Nuovo”, Kristian dice di essersi divertito molto a girare questa serie, ma di non essere sicuro di voler fare l’attore dal grande: il suo sogno è quello di diventare un batterista, dato che suona molto bene la batteria. Rivela di aver legato con tutto il cast sul set, ma soprattutto con Valeria Fabrizi, tanto che ancora oggi le telefona spesso e la chiama “zia Valeria”.

A proposito di Davide, il personaggio che interpreta nella fiction, dice:

Assomiglia a Harry Potter: ha gli stessi occhialini, la stessa pettinatura. E a me piace molto Potter. Inoltre nelle scene hanno messo molte cose che amo, come la batteria e i poster di Spider-Man

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui