Home Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2, anticipazioni quinta puntata

Che Dio ci aiuti 2, anticipazioni quinta puntata

0

 Stasera andrà in onda la quinta puntata della fiction di Rai 1 “Che Dio ci aiuti 2” con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Ecco tutte le anticipazioni dei due episodi.

Nel primo episodio Il notaio Leonardi torna al conventoper riagganciare i rapporti con la figlia Azzurra (Francesca Chillemi).  La ragazza accetta, in realtà le servono i soldi del padre ma  spera che il suo affetto sia sincero.

Però, dopo un’aggressione subita da Azzurra, suor Angela e Guido scoprono che gli scopi di Leonardi non sono così nobili e limpidi. Intanto Limbiati torna da Margherita e le propone un viaggio romantico a Parigi.

Nel secondo episodio la cognata di Guido (Lino Guanciale) entra in coma dopo un incidente., così Marcello, il fratello scapestrato e rinnegato dal professore, si stabilisce in convento.

Questo fa riaccendere i conflitti sopiti tra i due, anche perché Guido sospetta che Marcello non voglia far operare la moglie in coma per meschini scopi economici.

Intanto suor Angela si accorge che tra Marcello e la dottoressa che ha in cura la moglie c’è un rapporto strano, forse nascondono una relazione.  Margherita è invece sempre alle prese con Limbiati che è tornato a corteggiarla ed è indecisa sul cedere o meno.

Per conoscere tutte le news, i riassunti e le anticipazioni di “Che Dio ci aiuti 2” clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui