L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 2 è andata in onda ieri sera, un finale attesissimo che arriva dopo una stagione di successi. Non sorprende quindi che Luca Bernabei, il produttore della Fiction, annunci di stare già pensando alla terza serie.
E Bernabei ha infatti dichiarato al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” la sua wish list per il cast della prossima serie, che alla quale, la sceneggiatrice Elena Bucaccio sta già lavorando.
“Chissà magari Laura Chiatti, con il nuovo personaggio cui stiamo lavorando: una razza bionda e precisino. L’esatto contrario di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, mora, distratta e combina guai.”
E sul personaggio di azzurra, il produttore si lascia sfuggire un’altra indiscrezione: “Proprio Azzurra nella prossima stagione sarà al centro di un colpo di scena.”
Insomma, nemmeno finita la seconda serie, già iniziano le curiosità e le aspettative sulla terza, con grande gioia dei fan che continuano a premiare le avventure edificanti con Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.
Per conoscere tutte le news, i riassunti e le anticipazioni di “Che Dio ci aiuti 2” clicca qui.
[…] possono dormire sonni tranquilli: potranno rivederla nei panni della viziata Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti, dato che la Lux Vide ha annunciato la terza serie della fiction con protagonista Elena Sofia […]