Sesta e ultima stagione per I Cesaroni. La fiction Mediset giunge così alla sua conclusione naturale, con una ultima stagione che è stata annunciata come l’ultima già da tempo, dopo che negli ultimi anni gli ascolti hanno continuato a scendere inesorabilmente. Anche gli stessi protagonisti hanno voglia di fare altro e già da questa sesta stagione non vedremo più alcuni di loro.
Max Tortora, che interpreta il maldestro meccanico Ezio Masetti, non ci sarà, così come non vedremo più neanche la new entry dello scorso anno, Maya (Nina Torresi).
Ne I Cesaroni 6, prima che la fiction giunga al termine, dovremo salutare anche Elena Sofia Ricci e Matteo Branciamore. Ma per tanti attori che se ne andranno, altrettanti ne entreranno: è arrivato oggi la conferma ufficiale che anche Luca Capuano entrerà a far parte del cast della sesta stagione dei Cesaroni.
Luca Capuano, che adesso è in tv con Le tre rose di Eva 2 e che abbiamo conosciuto a Centovetrine nei panni di Adriano Riva, che ha annunciato tramite social la sua partecipazione ai Cesaroni, non ha dato al momento altri dettagli sul suo personaggio.
Oltre a lui, nel cast de I Cesaroni 6 ci saranno anche Christiane Filangieri ed Edoardo Pesce che saranno, rispettivamente, la nuova vicina di casa di Giulio Cesaroni (che per lei perderà la testa) e Annibale, il quarto fratello Cesaroni (come abbiamo visto nell’ultima puntata della quinta stagione il ragazzo è frutto di una relazione clandestina) che potrebbe stringere una tenera amicizia con Stefania Masetti, visto che Ezio uscirà di scena abbandonandola per stare con un’altra donna.