La prima settimana del 2013 a Centovetrine sarà carica di tensione. La festa di matrimonio si trasformerà in tragedia, tutta colpa di Maddalena…
Tutti gli invitati al matrimonio ignorano la minaccia che incombe su di loro. Intanto Maddalena decide all’ultimo momento di raggiungere Ettore: vuole bruciare nel rogo insieme a lui…
Ettore e Ivan, però, riescono miracolosamente a sventare l’attentato. A questo punto Ettore è accecato dalla vendetta: vuole farla pagare a tutti i costi a Maddalena. La prende e la trascina in barca: è pronto a una resa dei conti senza pietà.
Intanto Serena sente nel suo cuore un sentimento sincero… È quello che prova, ricambiata per Brando, i due finiscono a letto insieme, proprio mentre per i naufraghi si profilano speranze… Non sarà così semplice però riuscire a cavarsela, ma Viola e Damiano sapranno volgere la situazione a loro favore.
Laura e Sebastian riescono a superare tutte le loro divergenze. La loro è una coppia solida. Le possibilità che Margot conquisti Sebastian sfumano sempre di più… Intanto Francesco vuole recuperare il rapporto con Carmen ed è pronto a lasciare sua moglie.
Un finale fortissimo questo di Centovetrine, in attesa di vedere tornare la soap opera in prima serata. Se invece vi siete persi le ultime puntate tra pranzi di natale e corse ai regali dell’ultimo minuto, trovate qui tutti i riassunti.
E se, da bravi appassionati di soap opera, prima di Centovetrine, non resistete nemmeno all’intramontabile Beautiful: cliccate qui per leggere tutte le anticipazioni.