Una graditissima notizia è giunta ai tantissimi fan di Centovetrine: dall’inizio della prossima stagione di Centovetrine (la quindicesima) rivedremo due volti che sono stati i protagonisti assoluti della soap tra il 2005 e il 2008.
Si tratta di Marco e Stefano Della Rocca, interpretati rispettivamente da Alessandro Mario e Danilo Brugia, i fratelli che hanno fatto battere il cuore alle donne più in vista di Centovetrine e le cui avventure hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori.
Ed è proprio questo il motivo del ritorno dei due fratelli nel cast di Centovetrine: in questa ultima stagione la soap ha avuto un vero e proprio crollo degli ascolti, dovuta, più che altro, alla mancanza di personaggi davvero interessanti e anche a storie che non sono riuscite ad appassionare i telespettatori.
Marco e Stefano Della Rocca, quindi, sono i personaggi adatti a risollevare le sorti di Centovetrine, obiettivo che non è riuscito a raggiungere neanche il ritorno di Ettore Ferri. Giusto per dare una rinfrescata ai ricordi, Marco Della Rocca è stato il grande amore di Anita, ed è proprio tra le sue braccia che la figlia di Ettore Ferri è spirata, mentre Stefano lo è stato di Carol Grimani.
Ma, come spesso accade, ad una buona notizia se ne affianca una brutta: in queste da Mediaset hanno confermato che la pausa estiva della soap inizierà il 6 giugno, e non ad inizio luglio come era stato previsto, quindi per il gran finale della quattordicesima stagione di Centovetrine si dovrà attendere il prossimo settembre.