Home Soap Opera Centovetrine sospesa, Marianna De Micheli se ne va in Thailandia

Centovetrine sospesa, Marianna De Micheli se ne va in Thailandia

0

 Le riprese di Centovetrine sono bloccate dallo scorso agosto e riprenderanno solo a marzo e Marianna De Micheli, che nell’amata soap di Canale 5 interpreta la risoluta Carol Grimani, approfitta di queste vacanze forzate per volare nell’amata Thailandia.  L’attrice trascorrerà infatti tre mesi a Bangkok.La De Micheli, raggiunta dal settimanale Di Più a Napoli in occasione dell’European Soap Fan Day, parla del suo amore per la Thailandia confida che partirà presto e che non lo farà da sola, con lei ci sarà anche il suo fidanzato:

Mi sono innamorata della Thailandia nel 1997, quando ci sono andata per la prima volta, e da allora sono tornata per ben 17 volte. Lì mi piace tutto. E’ un luogo caldo e i thailandesi sono persone libere nei sentimenti e poi mi sento sicura anche da sola.
La star di Centovetrine ha già pianificato il suo soggiorno durante il quale pensa di perfezionare la lingua del luogo e cucinerà manicaretti a base di profumatissime spezie. Marianna racconta che quando era studentessa aveva un rapporto pessimo con la scuola:
Perché sono dislessica. Ho scoperto di esserlo solo a ventidue anni, quando sono andata a fare una visita da un logopedista. E’ stato un sollievo scoprirlo perché le mie difficoltà avevano finalmente un senso, un nome. Tra l’altro da bambina balbettavo ed ero timida, quindi per me la scuola è un periodo da dimenticare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui