Il 25 agosto riprenderà la messa in onda delle nuove puntate di “Centovetrine“, la soap italiana più amata del piccolo schermo, che concluderanno la quattordicesima stagione e daranno inizio alla quindicesima.
E, per tutti gli appassionati fan della soap, è in serbo una bella novità, che molto probabilmente riuscirà anche nell’intento di risollevare le sorti della soap, che sembra aver perso un po’ del suo smalto proprio in queste ultime stagioni: si tratta del ritorno della famiglia Della Rocca, tre uomini che hanno avuto un ruolo di primissimo piano nello svolgimento delle intricate vicende di Centovetrine.
A partire dalle puntate della quindicesima stagione di Centovetrine, che andranno in onda a partire da gennaio 2015, potremo quindi rivedere nel centro commerciale più famoso del piccolo schermo il volto di Stefano Della Rocca (Danilo Brugia), suo padre Edoardo (Luca Biagini) e suo fratello Marco (Alessandro Mario). I fan della soap sono entusiasti di questo ritorno, dato che questi tre personaggi sono stati particolarmente amati.
Ricordiamo, infatti, che Stefano Della Rocca è stato un grande amore di Carol Griman, e non è escluso che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma, mentre Edoardo è uno storico amico di Ettore Ferri e anche un uomo molto potente. Marco, dal canto suo, ha avuto una lunga relazione romantica con Anita Ferri e, dopo la sua scomparsa, si trasferì in Svizzera con Marina Kroeger.