Il 15 settembre, dopo la pausa estiva, riprenderà la normale programmazione di Centovetrine, la soap italiana più amata del piccolo schermo, con le puntate finali della quattordicesima stagione e, più o meno a partire dal 2015, con quelle della quindicesima stagione. Ed è proprio per questa che si attendono le maggiori novità, come anticipato da Daniele Carnacina, produttore esecutivo della soap.
A scandire lo sviluppo della trama delle nuove puntate di Centovetrine ben tre matrimoni: vediamo di seguito quali dei personaggi che animano il centro commerciale torinese convolerà a giuste nozze.
Il primo matrimonio in programma per i telespettatori di Centovetrine è quello tra Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza), che dopo le nozze decideranno anche di iniziare il percorso per adottare un bambino, Milo.
Il secondo matrimonio in programma è quello di Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli), anche se la loro storia d’amore non è mai stata una delle preferite dal grande pubblico della soap. I due, sopo le tante difficoltà, le bugie e le crisi di coppia che hanno affrontato negli episodi della scorsa stagione, riusciranno finalmente a coronare il loro amore, ma è probabile che la loro vita matrimoniale non sarà molto tranquilla.
Nel cast della soap, infatti, entrerà il bellissimo Bruno Cabrerizo nei panni del tenebroso Velasco Donè Paro, assoldato da Carol (Marianna De Micheli) per distruggere una coppia: che sia proprio quella formata da Jacopo e Fiamma?
Passiamo ora al terzo matrimonio che vedremo nelle puntate di Centovetrine: al momento non si sa chi sarà a convolare a nozze, ma dalle prime indiscrezioni si pensa che potrebbe essere proprio Carol che, nelle nuove puntate, potrà riabbracciare il suo amato Stefano Della Rocca.