Grandi novità in arrivo per tutti i fan di Centovetrine: nelle puntate che andranno in onda dal mese di marzo, infatti, vedranno entrare nel cast della soap ben tre nuovi personaggi, due uomini e una donna: Giorgio Borghetti, Enrico Lo Verso e Galatea Renzi.
Come spesso accade, se ci sono dei nuovi personaggi è perché qualcuno della vecchia guardia ha deciso di abbandonare e anche in questo caso sarà così: ad andarsene sarà Pietro Genuardi, l’attore che fin dalle primissime puntate di Centovetrine ha interpretato la parte di Ivan Bettini.
Ivan lascerà Torino per andare ad Hong Kong, su invito di Ettore Ferri che lo vuole a capo della sua altra holding. Ivan accetterà questo incarico affidatogli dal vecchio amico e partirà per l’Estremo Oriente.
Nello stesso periodo arriveranno i tre nuovi personaggi. Partiamo dalla donna, si tratta dell’attrice Galatea Ranzi, che in Centovetrine interpreterà il ruolo di Emma Saint Germain, una donna molto passionale ed indipendente che si innamorerà perdutamente di Ettore Ferri e che farà di tutto pur di averlo, nonostante sia la moglie del fratellastro di Ettore, Cedric Saint Germain (Enrico Lo verso), pittore di grande successo in crisi che che ha un terribile segreto da nascondere.
Ultima nuova entrata del cast di Centovetrine è niente di meno che Giorgio Borghetti, a cui è stato affidato il ruolo di Giorgio Bandini, medico al quale si rivolgerà Carol, ma ancora non si sa per quale motivo, e tra i due scoppierà una grande passione .