Home Fiction Mediaset Centovetrine, a gennaio 2014 torna Ettore Ferri

Centovetrine, a gennaio 2014 torna Ettore Ferri

0

Finalmente i fan di vecchia data di Centovetrine potranno tirare un respiro di sollievo: a gennaio 2014, infatti, Ettore Ferri farà ritorno in Italia e tornerà quindi, anche al centro commerciale e alla direzione della sua holding.

La notizia, anticipata da Tv Soap, ha reso felici moltissimi dei fan di Centovetrine che non hanno per nulla gradito come la storia e i personaggi della soap di Canale 5 si sono evoluti e vorrebbero un ritorno al passato.

In effetti a volte si sente a Centovetrine la mancanza di alcuni dei personaggi storici che, se non sono stati eliminati, hanno avuto ruoli meno rilevanti per fare spazio e far conoscere al pubblico anche i nuovi arrivati. La produzione della soap, cosciente di questa situazione, ha quindi fatto una piccola inversione.

Ettore Ferri, il tenebroso uomo di affari che ha dato vita a Centovetrine interpretato da Roberto Alpi, farà ritorno dal suo viaggio di lavoro in Asia al seguito del suo amico Edoardo Della Rocca. Cosa accadrà con il ritorno di Ettore?

Cosa accadrà a Carol, Adam e Leo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui