A partire da domani, venerdì 13 settembre, cambia “rotta” con i colpi di scena che ci riserverà la nuova stagione di Centovetrine! Come si concluderanno le vicende che girano attorno alla Holding Ferri? Intanto una piccola “chicca”: abbiamo lasciato Ascanio nel mentre chiedeva aiuto a Margot per fuggire e possiamo anticiparvi già che… continuate a seguirci!
Ebbene sì, possiamo già darvi una succosissima anticipazione. Siete pronti? Nella puntata di lunedì vedremo che tra i due Ascanio e Margot scatterà, finalmente, la tanto attesa scintilla che li condurrà dritti in camera da letto!
E non è finita qui… Preparatevi alle sorprese perché la nuova serie di Centovetrine ce ne offrirà davvero tante e, come avete notato, fin dall’inizio. La Holding è salva e sembra essere in ottima salute grazie a Sabastian, un perfetto leader che si avvale della collaborazione di Laura, Ettore e di un nuovo manager. Diana e Jacopo si sono lasciati con l’ingegnere che pare essere andato via da Torino. Carol ha lasciato la città e si trova all’estero per dare l’ultimo addio al padre. Per due che sono temporaneamente via da Torino, un altro fa ritorno in Piemonte: si tratta di Damiano che non è riuscito a recuperare il rapporto con Serena e che adesso gestisce un locale di jazz con Ivan. E poi c’è Frida, la sua nuova fidanzata…
Non solo la trama sarà ricca di novità ma anche per quanto riguarda gli attori ci sarà un bel movimento… A Centovetrine, infatti, c’è chi va e c’è chi viene. Molte, ad esempio, le uscite di scena a partire da Serena Bassani fino a Ivan Bettini e Ascanio Molteni. Sara Zanier (Serena) uscirà dalla soap per dedicarsi alla figlia appena nata mentre Pietro Genuardi (Ivan) ha dovuto abbandonare il set di San Giusto Canavese per cause di forza maggiore. Così come non è stato inserito nella quattordicesima stagione nemmeno Ascanio Molteni, personaggio interpretato da Rocco Giusti. Proprio per questo Molteni finirà in carcere dove rimarrà per sempre. Un personaggio, quello di Ascanio, molto controverso: compagno di cella di Ettore Ferri, fiamma di Diana, rivale-amico di Jacopo Castelli; un hacker che ha dominato la scena per mesi e che fra poco dovrà dire addio ai telespettatori della serie. Per continuare invece a seguire l’attore Rocco Giusti basterà sintonizzarsi il mercoledì sera su Canale 5 con “Le tre rose di Eva” dove l’attore interpreta la parte di Matteo. Ma non c’è certo tempo per le lacrime perché ben 5 saranno le “new entry”, cinque nuovi personaggi a cui affezionarsi! Caterina Misasi interpreterà la fotoreporter Fiamma, Luciano Roman sarà Leo Brera (nuovo nemico della famiglia Castelli), Jacopo Venturiero sarà Adam Vega (il nuovo manager di Centovetrine), Gaia Scodellaro, che interpreterà Frida Baroni e, per finire, Elena Cucci che drà corpo a Sveva Maestri.
All’inizio della quattordicesima stagione, puntata 2935, inoltre, ci sarà un salto temporale, in cui i personaggi avranno a che fare con nuove storie? Curiosi? Non vi resta che seguire la nuova serie e, per tutte le anticipazioni di Centovetrine, continuate a leggerci…