Home Soap Opera Centovetrine, attentato a Ettore

Centovetrine, attentato a Ettore

3

Centovetrine chiude con il botto per le vacanze di Natale, lasciando con il fiato sospeso i milioni di telespettatori che ogni giorno seguono la soap di Canale 5: Ettore è vittima di un attento da parte di Maddalena. Vediamo di capire cosa è successo.

Maddalena ha pianificato nei minimi dettagli ai danni di Ettore Ferri per vendicarsi del dolore che le ha provocato: Ettore, infatti, è colpevole della morte del marito della donna. Maddalena ha preparato l’attentato: un rogo che avverrà a mezzanotte a Villa Castelli dove saranno in corso i festeggiamenti per il matrimonio di Jacopo e Diana. Nel rogo dovranno morire tutti tranne il piccolo Pietro e all’ultimo minuto anche Maddalena decide di recarsi alla festa e morire con gli altri.

Tutto sembra andare come pianificato dalla donna, la festa di matrimonio è nel vivo, ma Ivan ha capito tutto e fa in modo di sventare il terribile piano progettato da Maddalena e. mentre gli invitati continuano a ballare cerca di spendere l’incendio; Ettore comprendendo, così, la pericolosità della donna, la trascina sulla barca per una resa dei conti senza esclusione di colpi. Cosa succederà alla Sterling?

Centovetrine si fermerà per la consueta pausa natalizia il 24 dicembre e riprenderà regolarmente il 7 gennaio 2013.

 

Photo Credit: Ufficio stampa Mediaset

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui