Pausa estiva per Centovetrine e le altre soap e fiction italiane del piccolo schermo, ma non manca ancora moltissimo per l’inizio della nuova stagione televisiva e, quindi, alla trasmissione dei nuovi episodi dei nostri programmi preferiti.
Sia la Rai che Mediaset hanno in serbo grandi sorprese per la prossima stagione televisiva e, proprio per quanto riguarda la programmazione del Biscione, sono arrivate molte voci su quello che accadrà, soprattutto a Centovetrine, indubbiamente uno dei suoi programmi di punta. Nuovi e vecchi personaggi arriveranno nel centro commerciale di Torino e siamo sicuri che la loro presenza non passerà certo inosservata.
Come si sa già da qualche giorno, ormai, nelle puntate di Centovetrine che andranno in onda a partire da gennaio 2015 ci sarà il gradito ritorno di una delle famiglie storiche del centro commerciale torinese. Torneranno, infatti, i Della Rocca; i fratelli Marco e Alessandro e il padre Edoardo. Non si sa ancora molto su cosa li attenderà a Torino, ma sicuramente il loro ritorno animerà molto la vita di tutti i personaggi del cast.
Poco prima dell’arrivo dei Della Rocca, a Centovetrine arriverà anche un nuovo personaggio, particolarmente fascinoso e misterioso. Il suo nome sarà Velasco Donè Paro, interpretato dal calciatore – modello – attore Bruno Cabrerizo. Per lui non si tratta di una prima volta in tv – lo abbiamo già visto come valletto in alcune trasmissione Mediaset – ma sarà la prima nelle vesti di attore di soap. Al momento si sa che Velasco sarà assoldato da Carol Grimani per mettere i bastoni tra le ruote ad una delle nuove coppie del centro commerciale più famoso del piccolo schermo.