La settimana che sta per terminare di Centovetrine è stata davvero emozionante e ricca di grandi colpi di scena, ma anche gli episodi che ci attendono nella prossima non saranno da meno.
Colpi di scena e grandi rivolgimento interesseranno tutti i protagonisti della soap più amata di Canale 5 e, se volete sapere qualche anticipazione su quello che accadrà, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Nelle puntate di Centovetrine che andranno in onda da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2013 vedremo Carol in grande difficoltà: suo padre Vinicio, infatti, dopo aver deciso di consegnarsi alla polizia subisce un attentato nel quale viene ferito anche Leo Brera. Corradi morirà in ospedale, lasciando Carol in preda alla disperazione e alla voglia di vendetta e, dato che anche Leo Brera è coinvolto nei fatti, per Carol sarà naturale avvicinarsi a lui.
Nel frattempo Cecilia continua le sue indagini per incastrare Ivan e, mentre sta visionando uno dei filmati del Blue Valentine, scopre che Frida era presente durante l’omicidio di Oriana e ha visto tutto. Cecilia si mette sulle tracce della cantante ma scoprirà che anche lei è sparita e tutti gli indizi portano ad Ivan.
Con il padre in ospedale, Fiamma non può fare altro che rinviare la sua partenza e rimanere a Torino e questo la riavvicinerà molto a Jacopo.
Carol non riesce a perdonare Sebastian, che ritiene responsabile della morte di suo padre, e ripensa alla sua decisione: pur di vendicarsi della morte di Vinicio farà in modo che Sebastian non possa riuscire a scoprire la verità sul rapimento di sua moglie.