Arrivati al mercoledì siamo al giro di boa per le puntate settimanali di Centovetrine e, quindi, è anche arrivato il momento di scoprire non solo cosa accadrà da oggi alla fine della settimana, ma anche cosa accadrà nelle puntate di Centovetrine che partiranno da lunedì 9 dicembre.
Se volete scoprire cosa accadrà, leggete qui le nostre anticipazioni.
A Centovetrine si è arrivati ad un punto di svolta. Laura è ormai libera: Carol e Leo Brera, uniti dal desiderio di vendetta, le hanno restituito la libertà facendole credere che il suo uomo, Sebastian, l’abbia abbandonata al suo destino. I due faranno di tutto per convincerla e arriveranno anche a produrre delle prove false per far credere a Laura che suo marito sia implicato in tutto ciò che le è accaduto.
Secondo le anticipazioni di Centovetrine per le puntate che andranno in onda durante la prossima settimana, anche per Cecilia si stanno avvicinando momenti difficili. La donna, infatti, troverà tra gli effetti di Zeno un guanto identico a quello ritrovato nella macchina di Frida, la cui proprietà era da tutti stata attribuita a Ivan.
Cecilia è sempre più sospettosa nei confronti di Zeno e, durante la festa di fidanzamento, deciderà di confidarsi con Damiano, il quale decide di aiutarla a scoprire la verità.
Fiamma Brera è rimasta a Torino dopo il ferimento del padre nell’attentato che ha portato alla morte di Vinicio, e questa sua permanenza in città le rende molto difficile continuare a mentire a Jacopo Castelli. A rendere il tutto più difficile sarà proprio la richiesta ‘particolare’ che Leo farà a sua figlia: il piano di vendetta contro i Castelli prevede anche che la ragazza si conceda totalmente a Jacopo.