Non si è ancora conclusa la serie di puntate di Centovetrine previste per la settimana dal 4 all’8 novembre che già si inizia a parlare di cosa succederà nella prossima. In effetti la curiosità è più che giustificata, visto che la situazione si sta facendo particolarmente complicata per tutti i personaggi della soap più amata di Canale 5.
Le nuove puntate di Centovetrine andranno in onda a partire da lunedì 11 novembre e fino a venerdì 15, e, qui, ci sono alcune prime succulente anticipazioni.
Sulla scena ancora Laura che, nonostante si sia piegata al volere dei suoi carcerieri e abbia scritto una lettera di riscatto a Sebastian, non ha alcuna possibilità di salvarsi: la lettera, infatti, è in mano a Leo Brera e ad Adam che non la consegneranno mai al legittimo destinatario. La lettera di riscatto è solo un modo per allontanare i due.
Sebastian, dal canto suo, non può far altro che attendere e sperare in un cenno di Laura, che crede evasa e non prigioniera. Questo sarà anche motivo di duro scontro con i figli, che gli chiederanno di lasciar perdere e andare avanti.
Nel folle piano di Leo per arrivare al controllo della holding è compreso anche Jacopo: l’uomo, infatti, dà a Fiamma il compito di far innamorare Jacopo per riuscire a renderlo vulnerabile e approfittare della situazione al momento opportuno.
Dalle prime anticipazioni delle puntate di Centovetrine, sappiamo anche che Ivan viene iscritto nel registro degli indagati per la morte di Oriana e si trova costretto a confessare i motivi del litigio: Ivan aveva una relazione con Frida.
Brando, Viola e Sveva continuano a scontrarsi: poco prima di partire per Berlino con Viola, infatti, l’uomo sarà coinvolto in un incidente e a soccorrerlo sarà proprio Viola.
Foto | Getty Images