Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntate di questa settimana

Centovetrine, anticipazioni puntate di questa settimana

0

Yuri bacia Carol. È riuscito a raggiungerla, nonostante la protezione di Tomas. Stiamo per svalervi tante le anticipazioni di Centovetrine in onda questa settimana. Dopo il successo della puntata in prima serata, ecco le anticipazioni settimanali di Centovetrine, fino al 18 gennaio 2013.

Quando la trova la bacia appassionatamente in bocca, prima che la security lo costringa alla fuga. Damiano, intanto, legge un articolo che parla della sua vicenda da naufrago e perde il controllo. Non riesce a riprendere la vita normale. È rimasto scioccato. Serena, per proteggere il precario equilibrio di Damiano, accetta il ricatto di Zanasi. Intanto Ettore e Maddalena restano soli nel castello, isolati dalla tempesta… Ettore prova a fare breccia nel cuore di Maddalena. Lei, per toglierselo di torno, gli mostra una stanza segreta del castello, dedicata alla memoria di Darko. Ettore perde le staffe: mette in un baule tutte le cose di Darko e le getta in mare. Maddalena p è disperata, si tuffa in acqua per recupearlo…

Brando scopre che Serena subisce un ricatto da Zanasi. Damiano rientra in polizia, solo un intenso confronto con Viola lo calmerà davvero. Intanto  Serena scopre che l’indagine che coinvolge Zanasi è stata affidata a Cecilia. Ivan riceve la confidenza di Cecilia: scopre così che la ragazza ha avuto una storia con Tomas. Intanto la moglie di Francesco arriva a Torino e affronta Carmen.

Dopo la scena disperata in mare, Maddalena torna da Ettore. L’uomo le fa capire che deve chiudere con il passato. Solo in quel momento lei cede e ammette di amarlo. Margot e Sebastian partono per Instabul, ma lei perde la valigia. Dovrà trovare presto un abito per una serata di gala…

Per leggere il riassunto della puntata di Centovetrine andata in onda ieri, cliccate qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui