Ultimo giorno della settimana per Centovetrine, la soap italiana più amata del piccolo schermo, e, come al solito, sarà una puntata ricca di emozioni che ci lascerà con il fiato sospeso fino al prossimo lunedì, il 3 marzo, quando andranno in onda le nuove puntate.
Se volete sapere qualche anticipazione di cosa accadrà nelle puntate in programma dal 3 al 7 marzo continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Centovetrine, anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 marzo
Laura ha incontrato Sebastian che le ha raccontato la sua versione dei fatti dichiarandosi colpevole di quanto avvenuto. La donna, dapprima dubbiosa, si convincerà della colpevolezza del marito e racconterà il tutto a Jacopo, che, al contrario, non crede alle parole del padre.
Diana ha parlato ad Ettore di un pittore e il Ferri ha tutte le intenzioni di conoscerlo, ma non sa che prima di arrivare a lui sulla sua strada incontrerà Emma, una donna molto affascinante.
Carol è riuscita a convincere Leo e sono partiti insieme alla ricerca delle ultime prove che potrebbero far venire alla luce la vera identità dell’uomo, ma durante la scalata della montagna Carol rischierà di perdere la vita, il che farà desistere l’uomo dal realizzare questo suo folle piano.
Ivan accetta la proposta di Ettore e decide di trasferirsi ad Hong Kong, lasciando Damiano da solo alla ricerca di un socio per il Blue Valentine, ricerca che si rivela più difficile del previsto tanto da spingere Damiano a pensare di seguire il suo amico ed ex socio in questa avventura in Estremo Oriente.