Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni delle puntate della settimana dal 7 al 10 gennaio 2014

Centovetrine, anticipazioni delle puntate della settimana dal 7 al 10 gennaio 2014

0

Dopo le feste e le abbuffate natalizie, la programmazione del piccolo schermo sta tornando alla normalità e oggi, 7 gennaio 2014, si ripartirà anche con le nuove puntate di Centovetrine, che andranno in onda come al solito alle ore 14.10 su Canale 5.

Tutto è rimasto così come lo avevamo lasciato prima della pausa natalizia: se volete sapere cosa accadrà nelle prossime puntate, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Nelle ultime puntate di Centovetrine andate in onda nel 2013, abbiamo visto che Laura è ancora nella mani di Carol e Leo, ma la situazione sta rapidamente precipitando. Carol, infatti, inizia ad essere molto gelosa del rapporto che si è creato tra Leo e Laura, tanto da fare una scenata all’uomo che, per tutta risposta, continua a voler portare il suo piano di vendetta a termine e convincerà Laura a denunciare Sebastian Castelli.

Sebastian sarà incriminato, anche a causa delle false tracce lasciate da Leo, ma riesce a scappare all’estero con l’aiuto di Jacopo.

Jacopo è ancora alle prese con la sua relazione con Fiamma. La ragazza, figlia adottiva di Leo Brera, ha deciso di darsi fino in fondo al suo uomo (non solo perché glielo ha ordinato il padre, ma perché prova dei sentimenti veri nei confronti di Jacopo) e per riuscirsi si farà aiutare da una psicologa.

Fiamma, però, non sa qual è il legame tra suo padre Leo e Jacopo: a scoprirlo sarà Adam che cercherà di convincere Fiamma a lasciar perdere i suoi intenti con il Castelli, ma senza risultato.

Nelle puntate di questa settimana di Centovetrine vedremo anche il disperato tentativo di Ivan di non finire all’ergastolo per l’omicidio di Oriana. Al suo fianco c’è Cecilia che, convinta della sua innocenza, si metterà a fare indagini sotto copertura e scoprirà che Zeno è veramente implicato in tutta la faccenda insieme a Frida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui