Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntate settimana 4-8 novembre 2013

Centovetrine, anticipazioni puntate settimana 4-8 novembre 2013

0

Continua la lunga epopea di Laura a Centovetrine. La donna, finita in carcere anche se innocente, sta avendo grandi problemi a causa di una compagna di cella piuttosto violenta, Santina, ma non sa ancora che la sua situazione è destinata a peggiorare. Nella prossima settimana di Centovetrine, infatti, vedremo peggiorare la situazione della donna a causa del piano diabolico messo in atto da Leo Brera.

Si prospetta una settimana molto movimentata a Centovetrine. Le anticipazioni per le puntate che andranno in onda dal 4 all’8 novembre 2013 vedono precipitare la situazione di Laura Beccaria che è ormai rimasta praticamente sola in carcere perché anche la sua compagna di cella Stefania è una pedina di Leo.

Quella che sembrava essere l’unico appiglio di laura all’interno del penitenziario, invece, organizzerà un tentativo di evasione per permettere agli uomini di Brera di rapirla. Laura verrà rinchiusa in un luogo segreto e controllata costantemente dai suoi carcerieri mentre tutti penseranno che sia fuggita volontariamente dal carcere: su di lei così, oltre all’imputazione per l’omicidio di Margot Sironi, penderà anche l’accusa di evasione.

Anche Sebastian è sconcertato e, non avendo notizie della donna, inizierà a dubitare della sua innocenza.

Nel frattempo Jacopo e Fiamma sono sempre più vicini ma entrambi ignorano di essere stati invischiati nel folle di piano di Leo Brera che, con l’aiuto di Carol Grimani, vuole distruggere la famiglia Castelli.

nelle prossime puntate di Centovetrine, inoltre, assisteremo anche al ritorno di Cristiano, fratello di Brando, che cercherà di capire quali sono i veri sentimenti di Sveva nei confronti del fratello.

Foto | www.reteintete

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui