A breve si concluderà un’altra settimana di Centovetrine, ma per il prossimo lunedì sono già pronti cinque nuovi episodi durante i quali vedremo accadere di tutto, tranne la liberazione di Laura che, nonostante gli sforzi fatti da Carol, continua ad essere tenuta segregata da Leo Brera.
Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono le anticipazioni per le puntate di Centovetrine in onda da lunedì 25 a venerdì 29 novembre 2013.
Carol è sempre più ferma e decisa a trovare il modo di liberare Laura e per farlo contatterà anche suo padre Vinicio, ma questa non si rivelerà essere una saggia decisione. Stando alle anticipazioni della nuova settimana di Centovetrine, infatti, anche Sebastian verrà a sapere che i realtà l’uomo è ancora vivo e avverte la polizia: durate la cattura, però, Vinicio viene ucciso in un misterioso agguato.
Per Laura, quindi, si prospetta un altro lungo periodo di prigionia, Leo, infatti, nonostante avrà dei problemi di salute e verrà soccorso da Jacopo, non rinuncia al suo piano di vendetta ed è sempre più deciso a portarlo avanti.
Nelle puntante della prossima settimana di Centovetrine, inoltre, verranno alla luce nuovi fatti circa la situazione di Sveva e di Brando. Margherita chiede alla figlia di farsi restituire i soldi da Brando e di scappare insieme, in quanto il documento che certifica il possesso del 30% delle quote di Serralunga non è valido.
Ivan è sempre più preoccupato per la sua situazione: accusato della morte di Oriana, chiede aiuto all’amico Damiano che, pur di salvarlo, cercherà un aiuto nel’ambiente della malavita di Torino.