Centovetrine arriva in prima serata. Ecco le anticipazioni della puntata lunga che vedremo domenica in prima serata su canale 5 e tante immagini dei protagonisti di Centovetrine in una gallery. La sfida di Centovetrine contro l’Isola, la fiction di Bianca Romero in prima serata di domenica, ha visto vincere la seconda. Ma i fedelissimi di Centovetrine (tre milioni in media di spettatori) non hanno perso l’appuntamento lungo della domenica sera. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama di Centovetrine che vedremo il prossimo weekend…
L’appuntamento quotidiano con Centovetrine continua con regolarità su canale 5, prima di Uomini & Donne. In più si aggiungono le puntate lunghe trasmesse da canale 5 in prima serata. Per leggere cosa accadrà durante questa settimana a Ettore, Damiano e Serena cliccate qui… ma se volete tutte le anticipazioni sulla trama della puntata in onda domenica 27 gennaio 2013, continuate a leggere.
Ettore e Maddalena fanno l’amore. Lui le propone di partire insieme. Intanto a Torino Carol riceve una proposta da Yuri: l’uomo può testimoniare contro Maddalena, in cambio di Ettore. Carol è costretta a rifiutare… Ma ci ripenserà fortemente, quando Ettore tornato a Torino comunicherà alla famiglia la sua decisione di partire con Maddalena, di lasciare per sempre la Holding.
Intanto Serena e Damiano ritrovano l’intesa, anche se lei resta sotto scacco di Zanasi. Damiano non si è ancora ripreso e ha bisogno di andare a Serralunga, da Brando e Viola per calmarsi. Intanto a Instambul Sebastian e Margot vivono una nuova complicità, inoltre un articolo di stampa scandalistica suscita le gelosie di Laura… Anche perché Sebastian comincia a guardare Margot con altri occhi e in più trova un racconto in cui Margot fantastica di fare l’amore con lui.
Ettore offre a Diana di occuparsi della Holding al posto suo e la ragazza accetta. Ettore e Maddalena stanno per partire… Riusciranno ad amarsi senza problemi e minacce?