Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni della puntata del 9 gennaio 2014

Centovetrine, anticipazioni della puntata del 9 gennaio 2014

0

Centovetrine ieri ha compiuto tredici anni e, per fare un regalo a tutti i fan, ieri è andata in onda una puntata della soap davvero ricca di emozioni e di colpi di scena, tra cui la confessione di Adam che ha finalmente detto a suo figlio adottivo Adam che Jacopo Castelli è in realtà suo figlio.

Da qui ripartiremo nell’episodio di Centovetrine che andrà in onda oggi: se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Quindi, ieri abbiamo scoperto che Jacopo Castelli è in realtà il foglio naturale di Leo Brera e di Miranda, una verità che ha lasciato sconvolto Adam che chiederà anche a sua sorella Fiamma di andarsene da Torino e lasciare il padre (Leo) solo nel suo folle piano di vendetta contro i Castelli.

Ma Fiamma non sembra molto interessata alla fuga né tanto meno ad abbandonare il suo proposito di concedersi a Jacopo, uomo che ha sedotto su ordine del padre per il quale, ora, prova dei sentimenti forti e sinceri.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Centovetrine, Jacopo è in commissariato insieme a Sebastian Castelli che è finito sotto interrogatorio dopo la denuncia di Laura. Come sappiamo, però, Laura non ha fatto tutto da sola: ha denunciato il suo compagno dopo essere stata manipolata da Leo Brera e, visto quanto sta accadendo, inizia a nutrire dei seri dubbi che Sebastian sia colpevole così come le ha suggerito il perfido Brera.

Nel frattempo, a Centovetrine, Cecilia continua ad indagare su Zeno e, insieme a Damiano, lo pedinerà per scoprire chi è il misterioso complice con il quale l’uomo ha un appuntamento: sarà un’amara sorpresa per entrambi scoprire che si tratta di Frida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui