Ultima ed emozionante puntata settimanale di Centovetrine! Sarà una puntata ricca di colpi di scena e di grandi accadimenti che ci lasceranno con il fiato sospeso in attesa delle nuove puntate della prossima settimana.
Nella puntata di Centovetrine di oggi, protagonista sarà Ivan Bettini: l’uomo, infatti, è stato messo sotto torchio da Cecilia Castelli, convinta che Ivan sia il responsabile della morte di Oriana e, nonostante l’uomo continui a dichiararsi estraneo ai fatti, Cecilia non ha intenzione di mollare la presa.
Infatti, secondo le anticipazioni per la puntata di oggi, 29 novembre, di Centovetrine, Cecilia decide di perquisire la casa di Ivan Bettini: durante la ricerca trova la chiave di una cassaforte e al suo interno c’è un lingotto d’oro che, secondo la donna, sarebbe proprio la prova che lega Ivan alla scomparsa di Oriana.
Ivan, sull’orlo della disperazione, chiede aiuto al suo amico Damiano che, a sua volta, farà una richiesta molto particolare a Zeno al quale viene richiesto di infiltrarsi nella malavita locale per scoprire ulteriori informazioni che possano scagionare Ivan.
Nel frattempo, Fiamma decide di lasciare Torino, ma la sua decisione sarà molto sofferta, soprattutto per Jacopo Castelli.