Mancano solo due puntate alla conclusione di questa settimana di Centovetrine e oggi ci saranno dei grandi colpi di scena che porteranno i protagonisti ad avvicinarsi alla verità: Sebastian, infatti, riesce finalmente a scoprire cosa è successo a Laura e cerca di rintracciare sua moglie, ma raggiungere il suo obiettivo si rivelerà più difficile del previsto.
Nella puntata di Centovetrine di oggi, infatti, Sebastian riuscirà a contattare Stefania, la compagna di cella di Laura, che confesserà all’uomo che Laura non si è allontanata volontariamente dal carcere, ma che è stata rapita. Purtroppo, però, un imprevisto impedirà a Sebastina di scoprire di più circa le sorti di sua moglie.
Nel frattempo la polizia è venuta a sapere che Vinicio Corradi è ancora vivo e dirama un mandato di cattura internazionale: l’uomo deciderà di consegnarsi alle autorità, ma non prima di aver visto almeno una volta sua figlia Carol e per farlo cercherà di contattare Leo Brera.
Anche per Ivan la situazione sembra complicarsi ulteriormente: dalle anticipazioni di Centovetrine, infatti, sappiamo che nella puntata di oggi Cecilia interroga l’uomo alla ricerca di ulteriori informazioni che lo leghino alla morte di Oriana.