Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntata 28 novembre 2013

Centovetrine, anticipazioni puntata 28 novembre 2013

0

Mancano solo due puntate alla conclusione di questa settimana di Centovetrine e oggi ci saranno dei grandi colpi di scena che porteranno i protagonisti ad avvicinarsi alla verità: Sebastian, infatti, riesce finalmente a scoprire cosa è successo a Laura e cerca di rintracciare sua moglie, ma raggiungere il suo obiettivo si rivelerà più difficile del previsto.

Nella puntata di Centovetrine di oggi, infatti, Sebastian riuscirà a contattare Stefania, la compagna di cella di Laura, che confesserà all’uomo che Laura non si è allontanata volontariamente dal carcere, ma che è stata rapita. Purtroppo, però, un imprevisto impedirà a Sebastina di scoprire di più circa le sorti di sua moglie.

Nel frattempo la polizia è venuta a sapere che Vinicio Corradi è ancora vivo e dirama un mandato di cattura internazionale: l’uomo deciderà di consegnarsi alle autorità, ma non prima di aver visto almeno una volta sua figlia Carol e per farlo cercherà di contattare Leo Brera.

Anche per Ivan la situazione sembra complicarsi ulteriormente: dalle anticipazioni di Centovetrine, infatti, sappiamo che nella puntata di oggi Cecilia interroga l’uomo alla ricerca di ulteriori informazioni che lo leghino alla morte di Oriana.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui