Ultima puntata della settimana per Centovetrine, la soap italiana più amata del pomeriggio di Canale 5 e, come sempre accade nelle puntate del venerdì, per tutti gli appassionati telespettatori ci saranno tante emozioni e grandi sorprese.
Una di questa riguarda Jacopo Castelli e Leo Brera: il ragazzo, infatti, potrebbe scoprire la verità sul suo passato. Se volete sapere se e come accadrà, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Come abbiamo visto nelle puntate di Centovetrine andate in onda questa settimana, Leo Brera è finito in ospedale dopo l’incontro-scontro con l suo diretto nemico, Sebastian Castelli. Sebastian, infatti, aveva con sé una pistola ma il colpo che ha ferito Brera non è stato voluto: nonostante le sue gravi condizioni, però, Leo è riuscito a mentire ancora una volta e a far credere a tutti che le vere intenzioni di Sebastian erano di ucciderlo.
Teoria, questa, rafforzata anche dal fatto che di Sebastian non si ha alcuna notizia dal giorno dell’incidente.
Secondo le anticipazioni di Centovetrine della puntata di oggi, 24 gennaio, le condizioni di Brera peggioreranno molto e l’uomo avrà necessità di una trasfusione, ma bisogna trovare un donatore adatto: chi meglio di Jacopo, suo figlio? Il problema è che neanche Jacopo sa di essere in realtà figlio di Brera e oggi potrebbe però scoprirlo.
Nel frattempo, la polizia riesce ad arrestare Zeno che confessa tutta la verità sulla morte di Oriana scagionando definitivamente Ivan Bettini da tutte le accuse.
A Centovetrine è tornato anche Ettore Ferri che oggi si incontrerà con Laura: la donna, ancora sotto la sudditanza psicologica del Brera, confesserà di voler far arrestare suo marito.